L'On Maria Gemma Azuni del Gruppo Misto in Consiglio Comunale Roma Capitale
L'On. Maria Gemma Azuni aveva incontrato la delegazione di noi Precari della Giustizia al presidio in Regione Lazio lo scorso 11 gennaio, dandoci la precisa sensazione che esiste ancora la politica delle "best practice" (come le chiamano oggi), che dedica le sue energie e la sua azione ai temi importanti del territorio, del lavoro e ci si consenta il doppio senso, della Giustizia.
Ha presentato in Consiglio Comunale di Roma Capitale una mozione che sollecita il Sindaco e gli Assessori competenti a tutte le azioni possibili nei confronti della Regione Lazio, perchè si faccia promotrice di un tavolo istituzionale con il Ministero della Giustizia, per il rispetto degli impegni presi sul "Cantiere Giustizia" e per non disperdere le professionalità acquisite. E' una grande soddisfazione per tutti noi che in un documento ufficiale si usi l'appellativo di "precari della giustizia".
Un ringraziamento all'On Azuni da tutti noi Precari della Giustizia, perchè questa mozione è un riconoscimento, per noi che lottiamo per la restituzione di un posto nella società e nel lavoro. Qui il testo della mozione...
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.