domenica 25 marzo 2012

Incontri dei tirocinanti-precari della Giustizia con esponenti politici e con il Presidente Santacroce

L'On Silvano Moffa ha incontrato una delegazione di tirocinanti-precari della Giustizia

Pubblichiamo i documenti della UPG sugli incontri di questo periodo con: On Perazzolo (Regione Lazio), con l'On Silvano Moffa (Presidente alla Camera Commissione Lavoro Privato e Pubblico), e con il Presidente della Corte d'Appello Giorgio Santacroce. Il prossimo 30 marzo alla Camera dei deputati, il PD tiene una Conferenza Nazionale sulla Giustizia. 
Conferenza Nazionale del PD sulla Giustizia 30/03/2012
Venerdì 30 Marzo 2012 in Camera dei Deputati nell'Auletta dei Gruppi Parlamentari in Via campo Marzio 78, si terrà la Conferenza Nazionale sulla Giustizia del PD con la partecipazione del Segretario PD On. Pierluigi Bersani.

Verbale Incontro in Regione con On Perazzolo 15/03/2012
Incontro in Camera dei deputati, con il Presidente della Commissione Lavoro Pubblico e Privato, Silvano Moffa

Questo documento a cura dei Coordinatori UPG riassume il percorso dei tirocinanti-precari della Giustizia e la situazione attuale, con le richieste e le speranze di una prospettiva del dopo tirocinio.

Verbale incontro con Presidente Santacroce 12/03/2012
Il 12 marzo una delegazione della UGP accompagnata dal collega Luigi Meloni, ha incontrato il Presidente Santacroce, che si è impegnato a contattare l'assessore Zezza e il Capo di Gabinetto del Ministro della Giustizia Dr. Filippo Grisolia, per avere informazioni in merito alla possibilità di aprire un tavolo interistituzionale.  

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.