giovedì 6 giugno 2013

Il Ministero di Giustizia ufficializza la prosecuzione dei "progetti formativi"

A firma del Direttore Generale Emilia Fargnoli, è pervenuta alle sedi giudiziarie interessate la disposizione di servizio per l'avvio del "progetti formativi in attuazione della... legge 24 dicembre 2012, n 228". 
Questo sopra è il frontespizio del documento, in cui vengono date disposizioni che apparentemente darebbero autonomia realizzativa alle sedi giudiziarie, ma in realtà pone limiti precisi al monte ore di 220 h, oltre che al limite temporale di attuazione per il 30 novembre 2013.
Considerando i presupposti che avevano suscitato gli entusiasmi di molti tirocinanti, comprensibile per il fatto che erano fuori dagli uffici da parecchi mesi, crediamo che la strada da percorrere è ancora lunga, questa è solo una delle tappe di avvicinamento al vero obiettivo:

Diritti e Lavoro ai Precari della Giustizia

   
Questo blog resta aperto in consultazione, finiscono qui i post di UPG - Unione Precari Giustizia, continuare non avrebbe senso e diventerebbe un inutile "gara" con quello che ora è diventato il principale blog dei Tirocinanti Precari della Giustizia:

Grazie a tutti voi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.